lunedì 25 maggio 2009

Tim X Te, delucidazioni

Da poco sono stato finalmente chiamato dal negozio della Tim per entrare a far parte del programma " Tim X Te ". Dico finalmente perchè la Tim mi aveva chiamato verso settembre 2008, x dirmi che verso dicembre avrei ricevuto una lettera per l'adesione al programma, ecco la lettera l'ho ricevuta verso fine gennaio e il negozio mi ha chiamato a inizio giugno... molto puntuali :-)
Al di fuori della puntualità, sono arrivato al centro Tim della mia città. Bene, allora: entrare in questo programma non comporta nessuna sottoscrizione a contratti speciali o pagamenti, offre la possibilità di avere appuntamenti con i negozianti per delucidazioni di qualsiasi tipo, facendo una telefonata per prenotare l'appuntamento e saltare così la fila in negozio :-) offrono poi la possibilità di attivare offerte speciali, a me hanno regalato 100 min di chiamate GRATIS verso i fissi e un simpatico zainetto by Tim x te :-)

2 commenti:

  1. Qui non ci sono eresie grammaticali, però sintattiche si.

    >>[...]avrei ricevuto una lettera per l'adesione al programma, ecco la lettera l'ho ricevuta verso fine gennaio[...]

    Ci va il punto, non la virgola.

    >>[...]Al di fuori della puntualità, sono arrivato al centro Tim della mia città.[...]

    "Al di fuori della puntualità"? Forse era meglio dire:"Tralasciando la puntualità". E poi:"sono arrivato al centro". Sei Giulio Cesare? Veni, vidi, vici? Si dice "Sono ANDATO"

    RispondiElimina