lunedì 25 maggio 2009

Vodafone, problemi con gli sms

Mi è successo di nuovo...ad un certo punto non ricevevo più gli sms sul mio numero vodafone, senza nessun preavviso, ad un certo punto non ho più ricevuto sms, non mi dava nessun problema ad inviarli e le persone ricevevano anche i miei messaggio ma io non ne ricevevo nessuno. Il problema l'ho risolto semplicemende spegnendo e riaccendendo il cell, ma il dubbio di cosa sia successo rimane...i tecnici non hanno saputo dirmi niente...e intanto io dopo aver riacceso il cell mi sono ritrovato con oltre una ventina di sms accumulati in oltre una giornata...
Anni fa mi ricordo che la vodafone dava problemi quando aggiornava i server...e li bisognava aspettare oltre 48...oggi mi basta riavviare il cellulare, ma rimane sempre un disservizio e anche molto grave a cui non sanno dare risposta...

1 commento:

  1. ANCORA CON QUESTI ERRORI DI ORTOGRAFIA!!!

    NON SI SCRIVE VODAFON!!! SI SCRIVE VODAFONE!!!

    XDXDXDXD

    RispondiElimina